Marchi

Fin dal 1990 Logistic è agente di vendita in esclusiva per la RONCARI S.r.l. di Vago di Lavagno (VR) per le attrezzature oleodinamiche per carrelli elevatori.
Nel 2003 la RONCARI viene rilevata da
Cascade, società americana leader mondiale del settore e già presente in Europa con diversi stabilimenti produttivi per attrezzature e forche per carrelli.
LOGISTIC diventa pertanto agente di vendita Cascade Italia e prosegue la collaborazione nel segno della continuità, proponendosi come interfaccia tecnico-commerciale tra Cascade e la clientela, mettendo a disposizione, oltre alla propria esperienza pluriennale, la presenza in loco per la zona di competenza (Piemonte e Valle d’Aosta, Liguria, province di Pavia, Lodi, Milano sud e Piacenza).


Dal 2003 Logistic diventa agenzia di vendita in esclusiva per la società LEVANTE S.r.l. con sede operativa a Ostiglia (MN).
Levante distribuisce transpallet manuali, stoccatori, trainatori e veicoli elettrici speciali di produzione nazionale ed estera, a cui affianca una propria produzione di macchine speciali e di minilifters per la movimentazione di carichi leggeri e per l'installazione di condizionatori ed impianti pneumatici/elettrici.
La zona di competenza seguita da Logistic per conto di Levante è la stessa di Cascade (Piemonte e Valle d’Aosta, Liguria, province di Pavia, Lodi, Milano sud e Piacenza).


Nel 2013 Logistic diventa agente di vendita in esclusiva per i distributori di carrelli elevatori per la società SUNLIGHT ITALY S.r.l. con sede operativa a Lonigo (VI).
Sunlight Italy è la filiale italiana di SYSTEM SUNLIGHT S.A., azienda greca leader nella produzione di batterie trazione e di stazionamento.
La zona di competenza seguita da Logistic per conto di Sunlight Italy è la stessa di Cascade (Piemonte e Valle d’Aosta, Liguria, province di Pavia, Lodi, Milano sud e Piacenza).