Servizi

Commerciale

La professionalità costituita da un'esperienza pluriennale e la massima disponibilità delle persone, assicurano un'interfaccia competente ad accogliere e sviluppare le richieste del Cliente. 

Progettazione

Il nostro ufficio tecnico si avvale di sistemi di progettazione CAD 3D e 2D: le capacità tecniche e l'esperienza acquisita in anni di attività garantiscono l'affidabilità e la sicurezza dei nostri prodotti e ci consentono di affrontare con competenza i nuovi progetti da realizzare.

Produzione

Tutte le nostre attrezzature sono costruite in conformità alla Direttiva Macchine 2006/42/CE.
La costruzione dei nostri prodotti viene seguita direttamente presso la nostra officina oppure sviluppata presso officine esterne altamente specializzate, con l'ausilio di saldatori qualificati secondo la normativa UE EN 287-1:2004.
Il costante controllo degli standard qualitativi e dello stato di avanzamento lavori ci consente di garantire l'affidabilità dei prodotti e una buona elasticità nei tempi di consegna. Prima della spedizione viene verificata l'idoneità di tutti i prodotti, le attrezzature a funzionamento oleodinamico e/o elettrico vengono provate e collaudate.

Post Vendita

Il reparto ricambi e l'assistenza tecnica Logistic assicurano efficienza e professionalità, per un servizio rapido e qualificato a soddisfare le esigenze della clientela. 

Riparazioni e Usato

Si effettuano riparazioni e revisioni complete per attrezzature oleodinamiche di tutte le marche, garantendo professionalità, competenza e chiarezza nella formulazione dei preventivi di spesa.
Si eseguono inoltre riparazioni su attrezzature meccaniche, piastre porta forche e montanti di sollevamento per carrelli elevatori di ogni tipo e portata.
Possiamo inoltre proporre la fornitura di alcune attrezzature usate, accuratamente revisionate presso nostra officina: contattateci per verificare disponibilità e prezzi.